Garanzie Over

garanzia,over

L’acquisto di macchine garantite permette di far fronte ad un attento controllo dei costi e degli investimenti, con la tranquillità di utilizzare un prodotto affidabile e garantito.
Infatti, acquistare una macchina con garanzia Over consente di effettuare un investimento con bassissimo margine di rischio, con costi contenuti.
Le nostre proposte di GARANZIA:

Garanzia “Standard” 12 mesi
Garanzia “Quality Plus” 24 mesi
Garanzia con “Opzione di Riacquisto”
Garanzia con “Contratto di disponibilità”

Tutte le macchine utensili revisionate Over sono vendute con GARANZIA di 12 MESI. Inoltre, per chi desidera estendere la garanzia fino a 24 MESI, Over mette a disposizione il programma di manutenzione “Quality Plus”: manutenzioni periodiche programmate e estensione della garanzia di ulteriori 12 mesi per la massimizzazione dell’affidabilità e delle performance delle macchine utensili.

Attraverso la formula della “Opzione di riacquisto” Over offre poi ai propri Clienti la possibilità di restituire la macchina acquistata, dopo un certo periodo di tempo, ad un prezzo convenuto, ove la macchina non soddisfi più le necessità originarie.

Inoltre, sulla base delle indicazioni fornite da UCIMU-Sistemi per produrre, Over garantisce anche la “disponibilità” della macchina mediante la garanzia con “Contratto di disponibilità”: Over garantisce al Cliente il funzionamento della macchina per un numero minimo di ore, calcolato anche in funzione del tempo di utilizzo.

Contattaci per ulteriori informazioni.

Translate »

Powered by themekiller.com