Lavaggio macchine con vapore saturo

menikini,lavaggio,macchine,overmc

Per migliorare l’efficienza delle macchine, Over offre il servizio di pulizia ecologica industriale attraverso “vapore secco saturo”, che contiene solo il 5% di micro-particelle d’acqua ed elimina in profondità sporco, olio, grasso e ogni genere di incrostazioni, il tutto senza generare polveri. Attraverso il generatore di vapore, che può arrivare fino ad una pressione di 10 bar e alla temperatura di 185°C, è possibile rimuovere rapidamente ed in modo economico qualsiasi forma di sporco edi residui grassi, pulendo a fondo motori, carter, basamenti, sistemi di trasmissione, filtri e griglie di ventilazione, quadri elettrici, carenature e parti meccaniche.

Tali attività possono essere svolte sia in corso di manutenzione delle macchine utensili che durante le normali attività produttive, il sabato mattina.

Quali sono i vantaggi?
Questo sistema di pulizia consente di evitare l’utilizzo di pericolosi solventi, con i conseguenti disagi dovuti all’aumento del livello di tossicità degli ambienti di lavoro e allo smaltimento dei reflui. L’utilizzo di vapore saturo secco riduce inoltre il consumo d’acqua e lo sporco rimosso viene incapsulato nelle microscopiche gocce di vapore, che cadono a terra per l’effetto di gravità.

Inoltre, tutte queste attività vengono svolte da personale tecnico che lavora abitualmente su macchine utensili, e ne conosce il funzionamento: ciò consente di evitare eventuali problemi dovuti a metodi di pulizia non idonei a specifiche parti di macchina, che potrebbero essere utilizzati da untradizionale servizio di pulizia.

Translate »

Powered by themekiller.com