Macchine ricostruite a nuovo

Over Machining Centers è un’azienda dinamica, efficiente ed in grado di stare al passo con l’innvoazione. Attraverso un selezionato team di tecnici e progettisti, revisioniamo centri di lavoro a nuovo e ricostruiamo a nuovo centri di lavoro ricertificati OVER, garantendo la massima rispondenza alle esigenze del Cliente, elevata affidabilità ed il miglior rapporto qualità-prezzo.
Ogni macchina è venduta con garanzia 12 mesi o con gli speciali pacchetti descritti nella sezione Garanzie (24 mesi, contratto di disponibilità, opzione di riacquisto) e, superato il termine di garanzia, i Clienti Over hanno la massima disponibilità del servizio di assistenza post vendita, in grado di affiancare gli operatori per qualsiasi esigenza o difficoltà.

L’ultima legge di stabilità ha confermato la possibilità di ammortizzare fino al 140% i costi per l’acquisto di beni strumentali, come le macchine utensili, con estensione fino al 250% per macchine concepite con logiche Industry 4.0.
Approfitta del super ammortamento del 140% per l’acquisto di macchine nuove, o contattaci per sapere come ottenere l’iper ammortamento del 250%.

Contattaci per ulteriori informazioni.

Translate »

Powered by themekiller.com