Trattamento e depurazione oli interi e liquido refrigerante

Attraverso i nostri servizi di trattamento e depurazione, consentiamo ai nostri Clienti di:
Ridurre i costi di smaltimento: l’utilizzo di prodotti specifici consente infatti di evacuare solo gli oli estranei, riducendo al minimo i volumi di scarto; questi oli, considerati esausti, sono ritirati gratuitamente dal COOU (Consorzio Obbligatorio Oli Usati).
Minore tossicità delle evaporazioni: il sistema di filtrazione che utilizziamo consente di restituire un’emulsione contenente oli ed idrocarburi in genere in quantità non superiore a 10 parti per milione (ppm). Il risultato è di eliminare non solo l’olio affiorante in superficie ma anche quello mescolato al liquido, evitando così che quest’ultimo, venendo a contatto con la zona di lavoro, generi vapori insalubri.
Abbattere le ceriche batteriche e i cattivi odori
: il trattamento del lubrorefrigerante ne permette il ricircolo e l’ossigenazione, con il vantaggio di ridurre drasticamente le colonie di batteri anaerobi causa, congiuntamente al ristagno, di dermatiti e cattivi odori.
Maggior resa del liquido lubrorefrigerante: il lubrorefrigerante trattato tende a mantenere intatte le proprie qualità per un tempo più lungo ed evita la sostituzione dell’intera carica; riduce le incrostazioni di tubi ed ugelli di lancio; migliora i rendimenti delle pompe e tende a mantenere più pulita l’area di lavoro con una minore incidenza dei costi di manutenzione.

Per ulteriori informazioni scarica il documento allegato e contattaci.

SIZE: 290.41 KB
Translate »

Powered by themekiller.com